venerdì, Gennaio 10, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chi guiderà il Napoli? Le indicazioni di Zazzaroni su un successore in panchina

PUBBLICITA

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha recentemente discusso del prossimo allenatore del Napoli, esaminando i vari nomi che circolano attorno alla panchina del club azzurro. Durante una trasmissione su Radio Napoli Centrale, Zazzaroni ha anche commentato la partita Napoli-Roma dello scorso weekend, facendo particolare riferimento al giocatore De Rossi e alle possibili scelte per il futuro della squadra.

Secondo Zazzaroni, De Rossi, eterno capitano della Roma, sembra aver finalmente trovato la giusta fortuna nella sua carriera. Sul risultato finale di 2-1, Zazzaroni ha espresso sorpresa per il ritorno in campo di Abraham, sottolineando che Conte potrebbe non essere la scelta ideale per l’allenatore del Napoli. Secondo lui, Pioli potrebbe avvicinarsi maggiormente all’idea di De Laurentiis, mentre Gasperini, sebbene piaccia ad altri, potrebbe sollevare qualche riserva per via del suo carattere non troppo morbido.

Le possibili scelte per l’allenatore del Napoli

Nel panorama degli allenatori attualmente disponibili, sembra che Pioli e Gasperini siano tra i candidati più papabili per il ruolo al Napoli. Tuttavia, le riserve sul carattere di Gasperini potrebbero rappresentare un ostacolo nella scelta finale dell’allenatore ideale per il club azzurro.

La sorprendente rinascita di De Rossi

De Rossi, dopo una carriera contraddittoria e sfortunata, sembra aver finalmente trovato la sua dimensione e la sua fortuna. Il giocatore, sempre considerato un futuro capitano eterno, sta dimostrando sul campo di meritare il successo e il riconoscimento che gli sono stati negati in passato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento