La cronologia delle dichiarazioni di Conte al Napoli secondo Angelo Forgione
Angelo Forgione, tramite i suoi canali social, ha portato alla luce la sequenza temporale delle uscite pubbliche di Antonio Conte da quando è arrivato sulla panchina del Napoli, offrendo un’analisi che non lascia spazio a mezze misure e che potrebbe far storcere il naso a qualche tifoso troppo sensibile.
In questo approfondimento, Forgione ripercorre meticolosamente le parole del tecnico, evidenziando come queste abbiano evoluto nel tempo, con un tono che non risparmia critiche dirette e un po’ irriverenti verso le promesse iniziali e le successive giustificazioni. Napoli a caccia di un sostituto per Conte: la rivoluzione in panchina è vicina!
Da Milano: Il calciomercato avvelena la squadra e smaschera i limiti di Conte
Il peggiore attaccante dell’era De Laurentiis: peggio di Hoffer e Vargas, tifosi in delirio online
Fedele contro un calciatore del Napoli: “Quella dichiarazione è una trappola, non doveva osare”
Senza giri di parole, l’esposizione di Forgione serve a smascherare eventuali contraddizioni nelle dichiarazioni di Conte, come quelle legate alle aspettative della squadra, mettendo in evidenza quanto il calcio possa essere un gioco di parole più che di fatti – e non in senso positivo.
Chi segue il Napoli sa bene che le parole di un allenatore possono essere armi a doppio taglio, e Forgione non si trattiene nel sottolineare questo aspetto con un’ironia tagliente, focalizzandosi solo su ciò che è stato detto ufficialmente da quando Conte ha preso il posto.