Seguici
Notizie live
Caricamento...

”Chi l’ha visto?”, i social si scatenano sulla ”scomparsa” di Lindstrom

Pubblicità
”Chi l’ha visto?”, i social si scatenano sulla ”scomparsa” di Lindstrom

I tifosi del Napoli sui social si sono letteralmente scatenati sul mancato impiego di Jesper Lindstrom.

Jesper Lindstrom non è sceso in campo per la terza partita consecutiva, il danese ha giocato solo pochi minuti contro la Lazio finora. Ancora una volta, Rudi Garcia non lo ha utilizzato. Molti si aspettavano di vederlo entrare in campo nel secondo tempo, ma Lindstrom è rimasto ai margini del terreno di gioco a riscaldarsi. Il gioiello del mercato del Napoli, pagato ben 25 milioni di euro, resta un vero e proprio mistero.

I tifosi sono dubbiosi e un po’ delusi dal mancato utilizzo del calciatore. Alcuni social hanno reagito in modo ironico, creando un fotomontaggio con il suo volto accostato alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Pubblicità

Nei social media si possono leggere numerosi commenti: “Qualcuno sa perché non gioca?”, “Forse era meglio spendere i 25 milioni per un centrale difensivo forte”, “Garcia ha fatto capire che Lindstrom non era il suo acquisto”, “Ditemi che fine ha fatto Lindstrom?”, scrivono i tifosi del Napoli.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.