domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Chi sostituirà Buongiorno? Due ipotesi “interne”: Olivera potrebbe essere dirottato centrale.

Il Corriere dello Sport riporta un’analisi approfondita sul possibile sostituto di Alessandro Buongiorno, il quale sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato. La sua assenza potrebbe influenzare le strategie della squadra, costringendo lo staff tecnico a considerare diverse opzioni per ricoprire il ruolo in difesa.

In particolare, sono stati valutati vari candidati, ognuno con le proprie caratteristiche e punti di forza. ‘La necessità di trovare un sostituto adeguato è cruciale per mantenere la competitività della squadra nelle prossime sfide.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli allenamenti del team potrebbero essere influenzati dalla ricerca di un equilibrio strategico che permetta di compensare la mancanza di Buongiorno. ‘Le prossime settimane saranno decisive per mettere a punto la formazione e garantire risultati positivi in campionato.’

Il focus rimane quindi sulla preparazione e sull’adattamento della squadra in vista degli impegni imminenti, mentre i dirigenti continuano a monitorare le opzioni disponibili per rafforzare la rosa in un momento critico della stagione.

Fonte Verificata