mercoledì, Novembre 13, 2024

Chiambretti: “Buongiorno al Napoli? Vaffa… Ma se deve andare, meglio in azzurro”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Piero Chiambretti ha parlato del Napoli nel corso dell’intervento odierno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

PUBBLICITA

Chiambretti su De Laurentiis e l’irriverenza

Il noto presentatore televisivo e tifoso del Torino, Piero Chiambretti, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare anche della squadra azzurra. Chiambretti, conosciuto per la sua vivace personalità, ha iniziato con un tono leggero: “Sarò io il nuovo allenatore del Napoli, mi ha chiamato sia De Laurentiis che Ferlaino (scherza ndr.). De Laurentiis ha fatto dell’irriverenza uno stile. Molte volte ti va bene, altre ti va male; se sei in un momento felice, l’irriverenza è un punto esclamativo”.

Le prospettive del Napoli

Rompi il ghiaccio con una battuta, Chiambretti ha comunque voluto mettere in luce l’approccio di De Laurentiis. L’irriverenza, secondo lui, può essere una caratteristica vincente o meno, in base al contesto e al momento della squadra. Quando si attraversano momenti positivi, l’irriverenza si trasforma in un segno distintivo che rafforza l’identità del team.

Questo intervento di Chiambretti ha scatenato numerosi commenti da parte dei tifosi del Napoli, interessati e divertiti dalle sue opinioni. L’intervista ha offerto uno spunto di riflessione non solo sul carattere del presidente De Laurentiis, ma anche sulle dinamiche interne alla squadra partenopea, che ha saputo mantenere alta la sua popolarità anche grazie a queste particolarità.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento