Affare Zalewski tra Inter e Atalanta scatena polemiche sui social: plusvalenze da capogiro e critiche al sistema. #Calcio #Inter #Atalanta
L’affare riguardante Zalewski sta accendendo discussioni accese online, con l’Inter pronta a realizzare una plusvalenza notevole. Il terzino polacco è stato riscattato dalla Roma per 6.5 milioni e ora sarà acquistato dall’Atalanta per circa 17 milioni, un’operazione che potrebbe permettere ai nerazzurri di rientrare su obiettivi di mercato come l’attaccante Ademola Lookman.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ahanor da Aversa a Genova, un viaggio dal sud al nord per cercare fortuna nel calcio, ma il talento basta per brillare?
Hojlund scalza Lucca, Il Mattino predica ottimismo: “Col Torino potrebbe tornare in campo il titolare di prima”
Allegri trionfa a settembre: Conte fuori dai giochi nella corsa all’allenatore del mese in Serie A.
Italia, Gattuso scarica Politano e rivoluziona il gioco: Spinazzola titolare in un ruolo che sorprende tutti
Il giornalista ha espresso forte critica su X con un post che denuncia le dinamiche del calcio italiano: “Hanno apparecchiato il ‘pastrocchio’: plusvalenze a gogò per tutti, Percassi salva la faccia, Marotta sacrifica l’ultima ruota del carro (uno scarto della Roma), Ademola invece della sospensione dello stipendio riceve una bella maglia nerazzurra con qualche stella sopra e qualche milione in più in banca. Questo è il calcio italiano, va tutto bene Madama la Marchesa (del Grillo o del Grullo?). L’importante è difendere i brand, vero Vinavil Gravina?”.
Questa mossa evidenzia come le plusvalenze stiano diventando centrali nelle strategie dei club, alimentando dibattiti su fairness e opportunismi nel panorama calcistico nazionale.