sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Caressa blabla sui messaggi di Chivu, Zazzaroni la butta…

#ForzaNapoli, che dibattito infuocato su Chivu! Gli speaker radiofonici...

Atalanta travolge Torino in Serie A: De Ketelaere chiave…

Atalanta batte Torino: Palladino e i suoi fanno valanga...

Doveri per Inter-Napoli: una designazione da genio, come…

## Dubbi sull'arbitro per Inter-Napoli: Un altro sgambetto al...

Cruciani pronostica l’esatto di Inter-Napoli, ma Sabatini…

Cruciani e il suo pronostico su Inter-Napoli: Io da...
PUBBLICITA

Chiariello critica Marelli: “Il terzo rigore non concesso, arbitro influenzato dalle proteste dell’Empoli”

“La giornata di campionato ha visto il Napoli allungare il vantaggio su Inter e Juventus, una performance che sicuramente accenderà ulteriori dibattiti sulle prestazioni delle squadre di vertice. Durante un intervento su Campania Sport, il giornalista Umberto Chiariello ha offerto il suo pensiero sul progredire della stagione calcistica.

Napoli allunga il passo

Secondo Chiariello, il Napoli ha dimostrato una forza tale da separarsi in classifica dalle dirette concorrenti Inter e Juventus. Questo risultato influenzerà sicuramente le opinioni degli esperti e dei tifosi su come proseguiranno le competizioni tra le squadre più quotate.

Dubbi sull’Inter

Chiariello non ha mancato di sottolineare l’attuale percezione della squadra guidata da Conte. L’opinione comune, come specifica il giornalista, verterà ora sul fatto che l’Inter non stia ancora convincendo pienamente, nonostante le previsioni iniziali che la vedevano come una delle pretendenti al titolo.

Juventus in ombra

Le considerazioni di Chiariello non si fermano all’analisi dell’Inter, ma abbracciano anche la Juventus. Anche se la squadra è nota per la sua resilienza e abilità nelle stagioni di campionato, l’attuale distacco nei confronti dei partenopei potrebbe indicare una stagione più difficile del previsto.”

Fonte Verificata