Chiariello: “De Laurentiis progetta il futuro del Napoli”

Secondo quanto dichiarato da Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Napoli Centrale, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta progettando un nuovo futuro per la squadra azzurra. Chiariello ha sottolineato la volontà di De Laurentiis di avviare un nuovo progetto tecnico per la squadra.

PUBBLICITA

Chiariello ha fatto notare che De Laurentiis ha commesso degli errori durante l’estate, ma ha ribadito che il presidente è determinato a ripartire con un nuovo progetto. Secondo Chiariello, la prossima stagione sarà l’inizio di un nuovo percorso per il Napoli, segnato anche dall’assenza di Osimhen, che rappresenterà il confine tra il vecchio e il nuovo corso della squadra.

Il giornalista ha anche sottolineato che De Laurentiis ha deciso di essere molto presente, ma ha avvertito che il tecnico, Luciano Spalletti, potrebbe perdere credibilità se continuerà in questo modo. Chiariello ha concluso dicendo che, nonostante le aspirazioni estetiche, la squadra e i tifosi devono diventare più pragmatici.

Fonte:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...