venerdì, Luglio 26, 2024

Chiariello: “De Laurentiis progetta il futuro del Napoli”

Secondo quanto dichiarato da Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Napoli Centrale, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta progettando un nuovo futuro per la squadra azzurra. Chiariello ha sottolineato la volontà di De Laurentiis di avviare un nuovo progetto tecnico per la squadra.

PUBBLICITA

Chiariello ha fatto notare che De Laurentiis ha commesso degli errori durante l’estate, ma ha ribadito che il presidente è determinato a ripartire con un nuovo progetto. Secondo Chiariello, la prossima stagione sarà l’inizio di un nuovo percorso per il Napoli, segnato anche dall’assenza di Osimhen, che rappresenterà il confine tra il vecchio e il nuovo corso della squadra.

Il giornalista ha anche sottolineato che De Laurentiis ha deciso di essere molto presente, ma ha avvertito che il tecnico, Luciano Spalletti, potrebbe perdere credibilità se continuerà in questo modo. Chiariello ha concluso dicendo che, nonostante le aspirazioni estetiche, la squadra e i tifosi devono diventare più pragmatici.

Fonte:



Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Leggi anche