Il Napoli affonda colpi nel mercato: Lang ha fatto il suo show contro quella banda di bianconeri! #NapoliMercato #Calcio
Il mercato del Napoli è in pieno fermento con arrivi che promettono di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra i nomi caldi, emergono giocatori che hanno già dimostrato il loro valore sul campo, attirando l’attenzione per prestazioni che hanno lasciato il segno.
“Lang ha fatto una grande stagione dopo aver mandato al manicomio la Juve in Champions. Quando si parlava di lui i tifosi storcevano la bocca, poi lo hanno visto in campo contro i bianconeri e hanno capito perché il Napoli lo trattava. Domani sarà il giorno di Beukema. In difesa, reparto al completo.”
La lista dei nuovi arrivi continua a crescere, con l’obiettivo di completare il roster. Tra i prospetti menzionati, ci sono elementi che potrebbero fare la differenza, specialmente in ruoli chiave come la difesa e la porta.
“Sono quattro i nuovi volti, il quinto è Ferrante, il nuovo portiere che può diventare quarto portiere per la prossima stagione. I due last minute sono Juanlu e Lucca, che il Napoli sta cercando di togliere dalla concorrenza, Atalanta su tutte. La scelta credo sia stata fatta tra lui e Nunez che è più grande e costa quasi il doppio tra stipendio e cartellino. Lucca ha le caratteristiche che piacciono a Conte. I due potrebbero raggiungere in tempi brevi Dimaro e la squadra.”
Con questi movimenti, il Napoli sembra pronto a entrare nella nuova campagna con una rosa più competitiva, lasciando i rivali a mordersi le mani per gli affari sfumati.