martedì, Giugno 25, 2024

Chiariello: ”Garcia, dicci la verità su Natan. Gira una voce sulla squadra”

Umberto Chiariello ha commentato il pareggio tra il Napoli e il Genoa durante la trasmissione Campania Sport, programma trasmesso su Canale 21.

Al Marassi il Napoli non è riuscito a fare meglio di un pareggio 2-2 contro il Genoa. Umberto Chiariello ha parlato di ciò durante la trasmissione Campania Sport, che va in onda su Canale 21: “I giocatori del Napoli sono stati salvati dalla panchina grazie ai gol di Giacomo Raspadori e Matteo Politano. Ma il Napoli sembra una squadra confusa, molto diversa da quella allenata da Luciano Spalletti. Qui siamo abituati alla Grande Bellezza di Sarri e allo stile di gioco spettacolare di Spalletti. Adesso sembra che tutto sia cambiato. Sembra un Ancelotti 2.0, spero che non finisca come lui a Napoli”.

“Gira voce che Garcia avrebbe dovuto continuare il lavoro del suo predecessore, senza stravolgerlo completamente. Inoltre, il francese non può raccontarci storie su Natan, dovrebbe invece dirci qual è il vero motivo per cui non gioca”.

“Inoltre, non ho capito perché Garcia ha inserito Zerbin quando in panchina aveva altri giocatori come Lindstrom, che è stato acquistato durante l’ultima sessione di calciomercato”, ha aggiunto Umberto Chiariello durante il suo intervento.

Fonte



Leggi anche