Chiariello: “In un calcio giusto, Bastoni sarebbe lontano dalla Nazionale come una tarantella senza mandolino”

Chiariello: “In un calcio giusto, Bastoni sarebbe lontano dalla Nazionale come una tarantella senza mandolino”

Quando il cuore batte per il Napoli: l’arbitraggio di San Siro è tutto da rivedere! #ForzaNapoli

Sabato sera a San Siro, la tensione tra le due formazioni ha raggiunto il culmine, ma i riflettori si sono concentrati anche sull’arbitraggio. “La Juve ha di che lamentarsi per l’arbitraggio discutibile di La Penna, che ha sbagliato due volte su Kalulu”. Qui non stiamo parlando solo di un errore, ma di una gestione che ha lasciato un segno nella nostra animosità calcistica.

Mentre i bianconeri tirano in ballo la cattiva sorte, noi del Napoli, fieri della nostra identità, sappiamo bene quanto possa essere infido il mondo del calcio. Gli episodi che decidono le partite non mancano mai, e in questo caso, i fischi del direttore di gara hanno sollevato polveroni. Ma dal nostro punto di vista, non possiamo che sorridere. “La squadra ha lottato come leoni e, nonostante tutto, ha dimostrato di avere carattere”.

E che dire delle polemiche? Quando il fischietto dalla maglia nera dirige in un campo di tal prestigio, le aspettative aumentano. “È stata una partita combattuta e le decisioni possono arrivare a essere decisive”. Queste parole risuonano forti e chiare tra i tifosi, che si aspettano sempre il massimo dal nostro campionato.

E allora, mentre gli avversari si aggrappano a errori arbitrali, noi festeggiamo la passione della nostra squadra, quelli che scendono in campo con il sangue azzurro. Ogni partita è un’opportunità per brillare, e anche se i riflettori non sono sempre puntati su di noi come meriteremmo, la nostra fede non viene meno.

Insomma, il caos di San Siro è solo un capitolo di una storia più grande, quella del Napoli. Dalla nostra curva, il tifo non si ferma; anzi, si intensifica! “Noi siamo il Napoli, e come tali, affronteremo ogni ostacolo con la forza dei nostri colori”. La lotta continua, e per noi, ogni incontro è una battaglia da vivere col cuore.

Fonte

Alisson in campo, il colpo di Manna che fa brillare il Napoli e fa sognare i tifosi.

Alisson in campo, il colpo di Manna che fa brillare il Napoli e fa sognare i tifosi.