martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiariello: “La Juve ha pagato un divieto di sosta. Ecco perché ADL ha taciuto”

“Oggi la Juve può dire che ha taroccato un campionato, se n’è uscita con una multa, ma i fessi siamo noi, quelli che pensano alla competizione agonistica”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo editoriale: “La vicenda Juventus-giustizia sportiva si chiude qui, nel modo più inaspettato possibile. Si era sempre detto che la vicenda plusvalenze fosse la più opinabile, perché una regola precisa sulle plusvalenze non esiste e un reato specifico non esiste nel Codice di Giustizia Sportiva. È di tutta evidenza che l’utilizzo di plusvalenze artefatte è un’usanza vecchia. Se non fosse stato per l’inchiesta prisma che la Procura della Repubblica di Torino ha avviato su richiesta della CONSOB, la vicenda era bella morta e sepolta perché tutti assolti. Quando a Chiné sono arrivate una serie infinita di carte ricche di testimonianze, i nodi sono venuti al…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS