Napoli fa la spesa tra i giganti: Chiariello elogia la nuova era azzurra
Napoli sta giocando duro nel grande gioco del calcio, spendendo come un magnate e lasciando indietro le squadre di provincia. Con acquisti da top club come United e City, non è più il solito affare da quattro soldi. #Napoli #ChampionsLeague #CalcioEuropeo
Umberto Chiariello, nel suo editoriale prima di Manchester City-Napoli, ha espresso opinioni dirette sull’evoluzione del club partenopeo. Parlando ai microfoni di Radio Crc, ha sottolineato come il Napoli non sia più il team che si accontenta di pescare talenti da realtà modeste, ma ora compete ad alti livelli.
“Il Napoli non parte battuto per chi ha avuto la forza di spendere 350 milioni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ahanor da Aversa a Genova, un viaggio dal sud al nord per cercare fortuna nel calcio, ma il talento basta per brillare?
Hojlund scalza Lucca, Il Mattino predica ottimismo: “Col Torino potrebbe tornare in campo il titolare di prima”
Allegri trionfa a settembre: Conte fuori dai giochi nella corsa all’allenatore del mese in Serie A.
Italia, Gattuso scarica Politano e rivoluziona il gioco: Spinazzola titolare in un ruolo che sorprende tutti
Chiariello prosegue analizzando gli acquisti recenti, come quello di Noa Lang dal Psv, e vede nel Napoli un club che ora siede al tavolo dei grandi. Secondo lui, è giunto il momento di abituarsi a questa nuova realtà, con il patron De Laurentiis che punta a rafforzare le strutture per un futuro ancora più solido.
In sintesi, la strategia del Napoli è vista come vincente, con il club che finalmente rivendica il suo posto tra i protagonisti europei, senza più complessi di inferiorità.