Chiariello: ”Ricordate cosa affermò Bergomi riguardo al Napoli? Sarà cruciali contro il Genoa”

Garcia ha bisogno di ottenere un risultato nel prossimo incontro: una vittoria consentirebbe di ripartire in attesa di una serie di 7 partite impegnative con la Champions League alle porte.

Il cronista di Canale 21 Umberto Chiariello ha esposto la sua opinione sul Napoli intervistato da Campania Sport:La questione è che ci troviamo in una situazione estremamente complicata, dovuta alla programmazione delle partite e alla sospensione per le partite internazionali. Ci ritroviamo nella medesima situazione dello scorso anno, in cui la città di Genova è nuovamente cruciale. Lo scorso anno, dopo i Mondiali, il Napoli perse a Milano giocando una partita non all’altezza delle aspettative”, ha dichiarato il giornalista ed opinionista napoletano, durante il solito editoriale sul club azzurro.

Chiariello ha poi aggiunto: 10 partite consecutive vinte dalla squadra di Spalletti dimostrarono quanto fosse errato ciò che Bergomi affermò a Sky sul Napoli che era la squadra più in difficoltà in quel momento. L’anno scorso, la vittoria contro la Sampdoria rilanciò il Napoli, mentre ora si giocherà contro il Genoa, squadra ostica. Lo dimostra anche il fatto che abbiano perso solo nell’ultimo minuto nel recupero contro il Torino. Sarà una partita fondamentale per il Napoli, in cui una vittoria permetterà di riprendere il cammino in attesa delle impegnative 7 partite con la Champions League alle porte. Se il Napoli non riuscisse a vincere a Genova, immediatamente si solleverebbero delle critiche”.

Fonte

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE