mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Chiariello su Conte: “Sempre al centro di tutto! Vi svelo dove va davvero: a passeggio ai Quartieri Spagnoli”

Il noto giornalista Umberto Chiariello ha commentato recentemente sui microfoni di Radio Crc, analizzando le prestazioni degli azzurri durante le ultime partite internazionali. Ha esordito sottolineando: "Dopo Di Lorenzo, Politano e Raspadori è il momento di scendere in campo anche per Buongiorno. L’Ital-Napoli al potere". Chiariello ha poi commentato in dettaglio la prestazione di alcuni giocatori. In particolare, ha evidenziato che le prove di Di Lorenzo e Politano siano state molto positive, con Politano che si è distinto come uno dei migliori in campo per l’Italia. Al contrario, Raspadori non è riuscito a brillare come previsto.

Sfida In Germania

Con l’arrivo della prossima sfida contro la Germania, Chiariello si è mostrato preoccupato per la difficoltà della partita. Ha confermato che l’unico assente tra i giocatori menzionati sarà Meret, mentre Buongiorno è previsto in campo. Il giornalista ha inoltre espresso la sua opinione sulla prestazione del portiere Donnarumma, affermando: "‘ritengo Donnarumma potesse fare molto di più sui due gol subiti’".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’attenzione rimane alta quindi su questa nuova sfida, con l’aspettativa che i giocatori italiani raggiungano ottimi livelli di prestazione sul terreno di gioco.

Chiariello: “Si parla sempre di Conte, quanti fenomeni! Vi dico io dove va: a passeggio ai Quartieri Spagnoli”

Il giornalista Umberto Chiariello, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto con il suo punto: “Dopo Di Lorenzo, Politano e Raspadori è il momento di scendere in campo anche per Buongiorno. L’Ital-Napoli al potere. Al di là dei risultati della Nazionale, le prove di Di Lorenzo e soprattutto di Politano sono state buone. Politano forse è stato tra i migliori dell’Italia. Un po’ in ombra Raspadori. Ora in Germania sarà molto difficile ma sarà in campo anche Buongiorno, solo Meret non giocherà anche se ritengo Donnarumma potesse fare molto di più sui due gol subiti. Questo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri