Dichiarazioni di Chiariello sul nuovo centro sportivo del Napoli: De Laurentiis svela il nome della zona
Nel corso della trasmissione Campania Sport, Umberto Chiariello ha commentato le parole del presidente Aurelio De Laurentiis riguardo il futuro del Napoli, concentrandosi in particolare sui progetti riguardanti il nuovo centro sportivo.
Il nuovo centro sportivo: "sticavoli"
Chiariello ha riferito del particolare scoop rivelato da De Laurentiis, che ha ironicamente soprannominato la zona destinata ad ospitare il nuovo centro sportivo del Napoli come "sticavoli". Un’uscita che ha colpito l’attenzione dei presenti e suscitato diverse reazioni nel mondo sportivo.
Visite e opzioni
Continuando il suo intervento, Chiariello ha rimarcato: "Ieri intanto è andato col sindaco di Pozzuoli a vedere dei terreni a Monterusciello." Nonostante ciò, l’opzione La Piana a Castel Volturno rimane sul tavolo, anche in collaborazione con i proprietari dell’attuale centro sportivo. "Nel caso, costruisce e poi va via dal Training Center," ha aggiunto Chiariello, sottolineando le intenzioni di De Laurentiis di mantenere il suo piano di posare la prima pietra entro il 1º settembre. Tra Monterusciello e Castel Volturno, il presidente sembra deciso a restare in quell’area, evitando di trasferirsi all’interno della città.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale