Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello.
“Avete visto come Demme con la Salernitana? E’ stato il migliore in campo, il gol l’ha fatto fare lui con l’assist di testa. Io non capisco, è uno forte! Ce l’hai in rosa, perché non deve giocare?
E’ meglio Barak? Perché figli e figliastri? Perché Zielinski a fine contratto deve giocare e Demme no? Sono tutti e due a fine contratto, dove è il problema? Dobbiamo andare a cercare Barak quando abbiamo Demme in casa? Ha giocato solo due volte, col Frosinone e la Salernitana, ed è stato due volte il migliore in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bisseck evita il rosso e Inter favorita? Analisi schietta da un laziale deluso, ma obiettiva.
Ennesima beffa per il Napoli: trasferta a Bologna solo per azzurri fuori Campania! Ecco i dettagli.
Napoli-Como: Rigore negato al Napoli? Marelli lo chiama “vezzo pericoloso” – Tipico teatrino azzurro!
Napoli inciampa col Como, Morata spreca il rigore. Il ds Ludi non le manda a dire.
Perché Zielinski sì e Demme no? Ha fatto più danni Zielinski che Demme. Zielinski ha fatto perdere 32mln al Napoli e a Napoli lo vivono come l’uomo da mettere al posto di San Gennaro.
E’ vero che anche Demme ha rifiutato i trasferimenti, ma non ha mai fatto perdere 32 milioni al Napoli. Perché Zielinski può giocare fino a giugno, come è giusto che sia, e Demme deve essere fuori rosa? Quando Demme è il migliore centrocampista che hai insieme a Lobotka, è rapido ruba palla e la gioca subito”.

