Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’ su Radio Capri, l’allenatore Luciano Chiarugi ha offerto il suo parere sulla straordinaria stagione del Napoli. "Il Napoli ha la mentalità che vuole Conte, è una squadra con grandissimo carattere perché spesso è andato anche sotto nel punteggio ma ha rimontato," ha sottolineato Chiarugi, evidenziando la determinazione e la resilienza del team partenopeo. "Ora sono tutti consapevoli di poter raggiungere l’obiettivo."
La Lotta Scudetto si fa Serrata
Il campionato di quest’anno sta regalando emozioni incredibili ai tifosi, con tre squadre racchiuse in appena tre punti. "Quest’anno il campionato ci dà suspense," ha commentato Chiarugi, sottolineando l’incertezza e la competitività della corsa al titolo. "Stiamo vedendo tre squadre in tre punti ed è bellissimo."
Napoli in Pole Position
Quando gli è stato chiesto di esprimere un pronostico sulla squadra favorita per lo Scudetto, Chiarugi ha mantenuto un certo riserbo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte vira sul 4-4-2 senza Hojlund? La mossa astuta del tecnico napoletano per reagire al ko.
Napoli nei guai: Meret ko, De Laurentiis impassibile e zero mosse per un rimpiazzo. Che pasticcio!
Cassano: “Potrebbe essere come Calhanoglu”. Al Napoli è solo una riserva, che spreco!
Punizione in arrivo per Noa Lang. Meret, non è ora di lasciare Napoli a gennaio?
Chiarugi: “Napoli con la mentalità di Conte. Ma occhio al Venezia, ora nessuna gara è facile”
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’allenatore Luciano Chiarugi: “Il Napoli ha la mentalità che vuole Conte, è una squadra con grandissimo carattere perché spesso è andato anche sotto nel punteggio ma ha rimontato. Ora sono tutti consapevoli di poter raggiungere l’obiettivo. Lotta Scudetto? Quest’anno il campionato ci dà suspense. Stiamo vedendo tre squadre in tre punti ed è bellissimo. La favorita? Neanche un veggente può indovinare però forse il Napoli ha un vantaggio considerando che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

