domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Roma-Napoli: Spinazzola pronto per la Roma, mentre Conte sceglie la formazione da Milano. Che mossa!

#SpinazzolaRitorna, Forza Napoli Eternamente Blu! Che bella notizia per noi...

Sarri infuriato per il rigore negato alla Lazio: la Gazzetta conferma l’ingiustizia? (72 caratteri)

La polemica arbitrale fa chiudere il becco a Sarri...

Atta al Napoli? Udinese blocca il colpo, e noi laziali ci godiamo lo spettacolo!

Arthur Atta nel mirino di Conte e Manna? L'Udinese...
PUBBLICITA

Chiellini entra in gioco e tenta di conquistare il super preparatore amico di Conte

Il mercato della Juve si infiamma: Chiellini non vuole mollare e punta a portare il mago del fitness di Conte all’ombra della Mole. Preparazione al top o pura follia? #Juventus #Calcio #Mercato

Il capitano bianconero non ha alcuna intenzione di girarsi dall’altra parte di fronte alle difficoltà e cerca di dare un’accelerata clamorosa alla rivoluzione tecnica in casa Juventus. L’uomo simbolo della difesa della Vecchia Signora si è mosso in prima persona per provare a strappare un colpo che farebbe molto parlare.

"Giorgio Chiellini sta provando a portare alla Juventus il super preparatore che tanto bene ha fatto con Antonio Conte durante l’esperienza all’Inter." Una mossa che potrebbe far saltare il banco nella gestione atletica della squadra torinese, un settore che ultimamente non ha regalato molte soddisfazioni ai tifosi.

Con il background di successi alle spalle, il preparatore in questione ha dimostrato di sapere il fatto suo, riuscendo a far levar di peso e resistenza squadre intere prima con Conte e potenzialmente anche con la Juventus. La speranza è che questo innesto tecnico possa rilanciare le ambizioni juventine in campionato e in Europa, dove i bianconeri hanno faticato più del previsto.

In un mondo dove il dettaglio fa la differenza, la scelta di portare a Torino un professionista che ha già viaggiato in alto potrebbe essere la carta vincente per una stagione che si preannuncia tutt’altro che facile per la Juventus. Resta da capire se i vertici del club condivideranno questa visione o se si continuerà a navigare a vista, rischiando che anche stavolta gli investimenti sportivi finiscano fuori controllo.