lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Lobotka di nuovo in campo: che bel segnale per i nostri napoletani!

Lobotka è tornato e ci manda un abbraccio dai...

Fratello di Hojlund snobbato dall’Eintracht: ora pretende una chance per domani, che audacia!

Forza Napoli, il fratello di Hojlund resta in panchina:...

Errore in Napoli-Inter? UEFA ‘nega’ l’AIA, ma Mariani resta un disastro arbitrale!

Napoli e gli Arbitri: Da Esilio in Serie B...
PUBBLICITA

Chiesa al Napoli: Gattuso impone la mossa!

Napoli a caccia di Chiesa: Il colpo che potrebbe far urlare “goal!” ai partenopei

Il Napoli è pronto a tuffarsi sul talento di Federico Chiesa per rinforzare l’attacco esterno. Con gli azzurri sempre affamati di vittorie, puntare su un giocatore come lui potrebbe essere la mossa che fa la differenza in Serie A. #Napoli #Chiesa #CalcioMercato #SerieA

In un mercato calcistico dove tutti cercano di arraffare i migliori, il Napoli non si tira indietro e mette gli occhi su Federico Chiesa. Sì, proprio quel profilo che ormai è sulla bocca di tutti per le sue giocate elettriche, anche se a volte sembra che i talenti del calcio italiano debbano sempre migrare da una squadra all’altra come nomadi in cerca di fortuna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma andiamo al sodo: tra gli obiettivi del club partenopeo per l’esterno d’attacco, spicca proprio Chiesa, un giocatore che potrebbe portare quel pizzico di imprevedibilità che manca. Immaginate un esterno che corre come un matto e fa ammattire i difensori avversari – insomma, non proprio il tipo che si ferma a chiacchierare durante la partita.

Certo, in un ambiente come quello del calcio, dove ogni trasferimento è una specie di dramma shakespeariano, il Napoli deve stare attento a non farsi soffiare l’affare da chi ha più quattrini. Ma se riescono a chiudere, potrebbe essere il colpo che fa gridare “Grande Napoli!” in giro per lo stadio.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 20:25 — Ultima alle 20:25
  1. Oggi