Napoli a caccia di Chiesa: Il colpo che potrebbe far urlare “goal!” ai partenopei
Il Napoli è pronto a tuffarsi sul talento di Federico Chiesa per rinforzare l’attacco esterno. Con gli azzurri sempre affamati di vittorie, puntare su un giocatore come lui potrebbe essere la mossa che fa la differenza in Serie A. #Napoli #Chiesa #CalcioMercato #SerieA
In un mercato calcistico dove tutti cercano di arraffare i migliori, il Napoli non si tira indietro e mette gli occhi su Federico Chiesa. Sì, proprio quel profilo che ormai è sulla bocca di tutti per le sue giocate elettriche, anche se a volte sembra che i talenti del calcio italiano debbano sempre migrare da una squadra all’altra come nomadi in cerca di fortuna. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Ma andiamo al sodo: tra gli obiettivi del club partenopeo per l’esterno d’attacco, spicca proprio Chiesa, un giocatore che potrebbe portare quel pizzico di imprevedibilità che manca. Immaginate un esterno che corre come un matto e fa ammattire i difensori avversari – insomma, non proprio il tipo che si ferma a chiacchierare durante la partita.
Certo, in un ambiente come quello del calcio, dove ogni trasferimento è una specie di dramma shakespeariano, il Napoli deve stare attento a non farsi soffiare l’affare da chi ha più quattrini. Ma se riescono a chiudere, potrebbe essere il colpo che fa gridare “Grande Napoli!” in giro per lo stadio.