venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Adani: Le sparate di Conte post-PSV hanno una logica, De Laurentiis dovrebbe sorridere parecchio.

#ForzaNapoliSempre: Adani critica il nostro momento, ma noi azzurri...

Kim è pronto per l’Italia: che beffa per il Napoli, non solo per la Juventus!

L'ex campione del Napoli pronto a tornare in Serie...

Napoli carico e pronto: Starace motiva la squadra, e Politano lancia il segnale!

#ForzaNapoliCarico: I miei azzurri sono pronti a infuocare San...
PUBBLICITA

Chiesa al Napoli: Sky gioca con le speranze, ma per ora è solo fumo senza arrosto

Ultim’ora mercato Napoli: Trattativa chiusa per Milinkovic-Savic e caccia a nuovi rinforzi! #Napoli #CalcioMercato #SerieA

Dal ritiro estivo, arrivano aggiornamenti diretti sul fronte trasferimenti, con un occhio critico alle mosse che sembrano più un equilibrismo da circo che una strategia solida. Senza troppi giri di parole, il punto è chiaro: il club deve accelerare per non lasciarsi scappare occasioni che potrebbero sfuggire all’ultimo minuto, come spesso accade in questo business sporco e affannato.

Stiamo raccontando di una trattativa di fatto conclusa per Milinkovic-Savic. E’ ovvio che il Napoli deve trovare un’alternativa a Noa Lang, il tassello che deve coprire, nel minor tempo possibile, il direttore Giovanni Manna di concerto con Antonio Conte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo passaggio non fa che sottolineare quanto il mercato sia un gioco di pazienza e opportunismo, dove ogni mossa conta per non finire col cerino in mano.

Tanti profili sotto osservazione, si era parlato anche di un possibile interessere per Federico Chiesa, che in questo momento non trova conferma, ma non da scartare del tutto. Sul gong del mercato potrà chiudere il discorso relativo a Fabio Miretti e anche ad un esterno basso di destra da mettere in alternativa a Giovanni Di Lorenzo, siamo parlando dell’esterno del Siviglia Juanlu Sanchez, che è un prospetto che il Napoli sta seguendo con grandissima attenzione. In mezzo a tutti questi nomi che volano, emerge un mix di speranze e incertezze, con il club che pedina talenti come se fosse una caccia al tesoro, ma senza garanzie di vincita. Insomma, il mercato del calcio resta un campo minato, dove ogni promessa potrebbe essere un bluff.

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 22:10 — Ultima alle 22:10
  1. Oggi