Napoli punta Chiesa: movimenti di mercato che fanno tremare la concorrenza! #CalcioMercato #Napoli #Chiesa #SerieA
Il Napoli sembra deciso a fare sul serio per Federico Chiesa, una mossa che potrebbe sconvolgere gli equilibri in Serie A. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non lascia spazio a dubbi, riportando che il club partenopeo ha già puntato gli occhi sull’esterno della Juventus.
Secondo la rosea, il "Napoli ha messo sul tavolo un’offerta concreta per portare Chiesa in azzurro", segnale chiaro di un’ambizione che va oltre le chiacchiere di corridoio. Il talento di Chiesa, esploso tra Fiorentina e Juventus, è un giocatore che può fare la differenza e far impazzire i tifosi napoletani. Serie A Top 11 del Fantacalcio, due azzurri dominano e i soliti piagnoni restano a guardare
Lobotka nel panico, esami domani: lo slovacco rischia un mese di stop, tifosi già disperati
Ferguson stuzzica i critici e proclama McTominay leggenda del Napoli, fatevene una ragione
Italia U21, il metodo Baldini: Marianucci bendati gli azzurrini per scoprire chi gioca davvero
Il suo profilo tecnico e l’attitudine a spaccare le partite "sono stati osservati con grande attenzione dagli scout partenopei, pronti a un’accelerazione in vista dell’estate." D’altronde, con la voglia crescente di puntare in alto, il club non sembra più disposto a badare a spese.
Prezioso e imprevedibile, Chiesa potrebbe essere quel “asso nella manica” che Napoli sta cercando per fare il salto di qualità. La trattativa non è certo una passeggiata, ma l’interesse è ufficiale e "le prossime settimane saranno decisive per capire se il colpo andrà in porto."
In campo e fuori, la sfida per accaparrarsi il giovane campione è già caldissima, e Napoli non sembra disposto a rilassarsi. Il mercato di Serie A si accende e con lui anche il sogno partenopeo di una squadra sempre più competitiva a livello europeo.