Esterno del Liverpool snobba la Serie A: retroscena piccanti!
Un esterno del Liverpool ha dato il benservito all’Italia senza troppi complimenti, preferendo il grigiore inglese alle sirene del Sud. Magari pensava che la Campania fosse troppo “calda” per i suoi gusti, o forse ha solo paura di ritrovarsi in un traffico infernale. Fatto sta che questo tizio ha perso l’occasione di un bel trasloco, e noi ci stiamo già sbellicando. #Calcio #TransferMarket #Liverpool
Nel mondo del football, dove i soldi parlano più delle promesse, emergono dettagli succosi su potenziali trasferimenti saltati all’ultimo. già a gennaio avrebbe potuto trasferirsi in Campania, ma ha preferito non farlo. Questa frase, trapelata dai retroscena, lascia intendere che il giocatore in questione abbia valutato l’opzione italiana e poi l’abbia cestinata come un’offerta scadente.
Forse è solo un capriccio da divo, o magari ha fiutato che in Inghilterra si gioca su campi più “puliti”. Comunque, la sua decisione ha fatto storcere il naso a più di un tifoso, che ora si chiede se non sia meglio starsene al sicuro tra fish and chips invece che rischiare con la pasta al pomodoro. Il calcio è fatto di scelte, e questa qui puzza un po’ di vigliaccheria, non vi pare?