#NapoliSempre, il nostro Spalletti vuole il gioiello del Liverpool e noi tifosi sogniamo in grande! Forza Azzurri!
Che emozione per noi partenopei quando sentiamo che un talento come questo attaccante esterno del Liverpool sta attirando l’attenzione del Napoli! Sì, proprio lui, quel giocatore che sta facendo impazzire tutti con le sue corse sulla fascia, e che ora è nel mirino sia della nostra squadra che della Juventus. Immaginatevi, noi del Napoli che ci battiamo per portarlo a casa, con il nostro allenatore Luciano Spalletti che ha fatto la sua richiesta con quella grinta che solo lui sa mettere in campo. E dall’altra parte, c’è Antonio Conte che pure lo vuole per i suoi – ma dai, noi napoletani non ci arrendiamo così facilmente!
Penso a quanto questo acquisto potrebbe cambiare le cose per il Napoli: un esterno così dinamico porterebbe velocità, assist precisi e quella scintilla che ci serve per dominare in Serie A e magari fare bella figura in Europa. Spalletti l’ha chiesto perché sa bene che con un profilo del genere, potremmo finalmente competere ai massimi livelli, e io, da vero tifoso, mi immagino già i nostri ragazzi al San Paolo che lo accolgono con un boato. Certo, la Juventus è lì a ficcare il naso, con Conte che probabilmente vede in lui l’arma perfetta per i suoi schemi, ma noi siamo il Napoli, la squadra della passione, del cuore e della rinascita. Non è solo una questione di mercato, è l’orgoglio partenopeo che parla: vogliamo questo giocatore perché meritiamo di sognare in grande, e se Spalletti l’ha puntato, significa che è il pezzo che ci manca per volare.
Insomma, in questi giorni di trattative, io sto con il Napoli al 100%. Speriamo che la società si muova in fretta e mostri quel carattere napoletano che non si arrende mai. Forza Napoli, sempre!
