Ancora un affondo nel vuoto per Chiesa: Napoli ci prova, ma Liverpool non cede! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioMercato
Eccoci qua, cari tifosi azzurri, con l’ennesima storia di calciomercato che ci fa stringere i pugni e bestemmiare in napoletano. Il Napoli, nella solita foga invernale, ha tentato di strappare Federico Chiesa al Liverpool, ma quei inglesi sono stati irremovibili, come se stessero difendendo un tesoro di famiglia.
È una di quelle notizie che mi fa bollire il sangue, perché come napoletano doc, vedo Chiesa come il giocatore ideale per ridare smalto alle nostre ali: velocità, dribbling, gol che ci mancano da morire. Ma no, il Liverpool dice “niente da fare”, e noi restiamo qui a chiederci se mai una volta il destino ci sorriderà. Insomma, siamo sempre noi a provarci con passione, a inseguire sogni, ma poi arrivano i “no” che ci fanno sentire come Davide contro Golia.
Però, amici miei, non perdiamo lo spirito partenopeo: noi siamo fatti per rialzarci, per cantare “O surdato ‘nnammurato” allo stadio e credere che il prossimo colpo arriverà. Il Napoli è la nostra vita, e anche se questa sessione ci lascia l’amaro in bocca, continueremo a spingere la squadra verso la vetta. Forza azzurri, il calcio è bello proprio per queste battaglie!
