martedì, Novembre 26, 2024

“Chiesa non è da grandi squadre, lo vedrei bene a Napoli e Roma,” afferma l’agente

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Torchia Commenta il Futuro di Federico Chiesa su TvPlay

Davide Torchia, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, una trasmissione in onda sulla piattaforma streaming Twitch, per discutere il futuro di Federico Chiesa. Torchia ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo al futuro del talentuoso calciatore italiano: "Il futuro del calciatore italiano? Non lo vedo come un calciatore di caratura internazionale, sarei sorpreso se andasse al Bayern Monaco. Forse potrebbe essere adatto a squadre come Napoli e Roma. La sua situazione contrattuale lo mette nella condizione di andare via dalla Juve".

PUBBLICITA

Chiesa Non Considerato un Calciatore di Caratura Internazionale

Secondo Torchia, nonostante le capacità di Chiesa, non sembrerebbe destinato a squadre di caratura internazionale come il Bayern Monaco. L’agente vede piuttosto un futuro in squadre come Napoli e Roma, che potrebbero valorizzare meglio le sue potenzialità.

La Situazione Contrattuale di Federico Chiesa

Torchia ha sottolineato come la situazione contrattuale di Chiesa lo metta in una posizione favorevole per lasciare la Juventus. Questo scenario apre a diverse possibilità per il giovane calciatore, che potrebbe trovare un ruolo di rilievo in formazioni meno blasonate ma comunque ambiziose.


Condividi questo contenuto

Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento