mercoledì, Novembre 20, 2024

Chiesa non va al Napoli: trasferimento in Premier League per il giocatore, annuncia Mediaset

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Federico Chiesa verso la Premier League: Juventus pronta a cedere il talento italiano

PUBBLICITA

Federico Chiesa potrebbe presto lasciare l’Italia per approdare in Premier League. L’esterno offensivo della Juventus, classe 1997, è vicino a un trasferimento in Inghilterra. Secondo le ultime informazioni fornite da Sport Mediaset, il calciatore sta attirando l’interesse di club importanti nel campionato inglese, uno dei più prestigiosi al mondo.

Interesse del Tottenham

In particolare, il Tottenham sembra essere in pole position per assicurarsi il talento di Chiesa. Il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro, una somma record per il suo cartellino. Questo importo rappresenterebbe l’investimento più significativo mai fatto per acquisire il giocatore.

Mossa strategica del Napoli

Nonostante Antonio Conte sia un noto ammiratore di Chiesa, il Napoli ha deciso di non proseguire con l’offerta per l’esterno offensivo. Il club partenopeo sta volgendo la propria attenzione verso altri profili, come quello di Domenico Berardi, il cui costo sarebbe decisamente più abbordabile. Berardi, infatti, è visto come un’alternativa economica ma comunque efficiente per rinforzare la rosa del Napoli.

Federico Chiesa, dopo essersi affermato con la maglia della Fiorentina e aver contribuito a diversi successi della Juventus, potrebbe quindi intraprendere una nuova avventura in Inghilterra, andando a misurarsi in uno dei tornei più competitivi e seguiti a livello internazionale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento