venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Ambrosino spazza via Lucca: Roma, ma che idea balzana è questa?

È giunto il momento: Ambrosino deve avere più spazio...

Conte si rilassa prima della Roma: dove l’hanno beccato i ficcanaso? Che tattica!

Conte in modalità relax prima della grande sfida con...

Mainoo si arruola al Napoli! Prezzo di Magassa definito, Manna ci regala un doppio affare?

#EmergenzaInfortuniNapoli, Manna deve agire subito o siamo fritti! #ForzaNapoliSempre...

Rrahmani frena sul rinnovo: due club turchi fiutano l’occasione e tendono l’agguato.

Rallenta il rinnovo del nostro difensore? Che guaio per...
PUBBLICITA

Chiesa non verrà depennato: fonte diretta assicura il suo futuro a Liverpool

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la situazione attorno alla possibile eredità lasciata da Kvaratskhelia al Napoli durante il programma ‘Radio Goal’. Il dibattito sugli scenari futuri della squadra partenopea continua a tenere banco tra tifosi e addetti ai lavori.

Federico Chiesa non sarà il sostituto

Nel corso della trasmissione, De Maggio ha affermato con certezza che “Si può depennare il nome di Federico Chiesa dalla lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia. Da fonte diretta, Chiesa sta benissimo a Liverpool, è felice, non si muoverà. Il Liverpool inoltre non lo cede, né a titolo definitivo né in prestito.” Queste dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi: l’attaccante azzurro non è un’opzione per il futuro del Napoli.

La prima scelta è Garnacho

Con Chiesa fuori dai giochi, lo sguardo del Napoli e del dirigente Cristiano Giuntoli si sposta su altri profili. De Maggio ha messo in chiaro che “Non sarà dunque Chiesa l’erede di Kvaratskhelia. Garnacho è la prima scelta in assoluto, Manna ci sta lavorando”. Queste parole indicano una direzione chiara nel mercato estivo per il club azzurro, che sembra intenzionato a puntare su giovani talenti per mantenere alta la competitività.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per iPhone, iPad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultim’ora).

Fonte Verificata