Federico Chiesa sembra aver cambiato rotta: gol pesantissimo in Premier e possibile ritorno in Nazionale. #Chiesa #PremierLeague #Azzurri #Bournemouth
Federico Chiesa cambia il proprio destino. Se il mercato si allontana infatti, per l’attaccante si riavvicina la possibilità di essere considerato nelle prossime convocazioni della Nazionale italiana.
Nelle prime due giornate di Premier League l’ex Juventus è stato inserito da Arne Slot in due scorci di partita finali e Chiesa lo ha ripagato subito con un pesantissimo gol contro il Bournemouth. Notizie che sanno di boccata d’aria fresca dopo una stagione passata all’ombra dei compagni di reparto. Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Il commissario tecnico Gennaro Gattuso ha detto di aspettarlo e, secondo il Corriere dello Sport, nella lista che definirà questo venerdì potrebbe esserci lui per i prossimi impegni contro Estonia (4 settembre a Bergamo) e Israele (l’8 a Debrecen).
Ricordiamo che l’ultima apparizione di Chiesa con la maglia della Nazionale risale al 29 giugno 2024, giorno di Italia‑Svizzera 0-2 all’Europeo, che ha decretato l’eliminazione degli azzurri dal torneo agli ottavi di finale. Con quel gol in Premier l’attaccante prova a farsi notare ancora: adesso la palla passa a chi decide le convocazioni.

