Trattativa sfumata per Chiesa e altri talenti: i retroscena dal mondo del calcio #Napoli #Liverpool #Calcio #Trasferimenti
Nel caotico mondo delle trattative calcistiche, dove gli agenti spesso fanno i furbi, il nome di Chiesa è tornato al centro delle chiacchiere. L’esterno offensivo del Liverpool, gestito dalla Lian di Ramadani, era finito nel mirino del Napoli, ma come al solito, qualcosa è andato storto.
“Chiesa, l’esterno offensivo del Liverpool, calciatore gestito proprio dalla Lian di Ramadani, è stato oggetto di trattativa con il Napoli. Chiesa – ha detto Ciro Caruso, talent scout a ‘Radio Marte’ nel corso di Forza Napoli Sempre – è stato nei pensieri del club azzurro, ma è stato Ramadani in persona ad affrontare la questione con il club azzurro e non so come mai non si sia chiuso l’affare.” Questo intervento di Caruso non fa che evidenziare i soliti intoppi che rendono il calciomercato un vero circo.
Passando ad altri prospetti, non mancano le note positive: Baridò emerge come un giovane con un potenziale enorme, quel tipo di giocatore che potrebbe fare la differenza senza troppi fronzoli. E Marianucci? Un difensore solido, con l’esperienza giusta per non sbagliare un colpo, anche se in questo mondo pieno di errori, chissà quanto durerà.
Chiudiamo con Hojlund, l’attaccante che non si è mai risparmiato sul gol fin dai tempi dell’Atalanta, quando era poco più di un ragazzino. “Hojlund? E’ un attaccante che ha sempre fatto gol, sin dai tempi dell’Atalanta, quando era giovanissimo. Se sta bene, fossi in Conte lo schiererei già titolare contro la Fiorentina”, come ha sottolineato Caruso. In un calcio dove tutti cercano la prossima star, lui sembra già pronto a rubare la scena.