mercoledì, Novembre 13, 2024

Chiesa tra Napoli e Juve: il suo agente chiede 7 milioni a stagione per il rinnovo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Federico Chiesa, attuale esterno bianconero, si trova al centro di voci e indiscrezioni che lo accostano al Napoli, nonostante il suo procuratore, Fali Ramadani, abbia in programma incontri per discutere del suo rinnovo contrattuale con la Juventus. Ramadani ha intenzione di chiedere un sostanziale aumento dello stipendio per il suo assistito, passando dagli attuali 5 milioni di euro più 1 milione di bonus a una richiesta di 7 milioni di euro netti a stagione.

PUBBLICITA

Federico Chiesa: Un Tema Caldo per la Juventus

Federico Chiesa è destinato a diventare uno degli argomenti più discussi nelle prossime settimane per la Juventus. Il suo procuratore, Fali Ramadani, famoso per aver facilitato altre trattative importanti, si prepara a fare pressione per ottenere un considerevole aumento dello stipendio del giocatore. La richiesta di 7 milioni di euro netti all’anno rappresenterebbe un incremento significativo rispetto ai suoi attuali emolumenti e potrebbe influenzare le trattative in corso.

Fali Ramadani si appresta a recarsi a Torino per discutere con la dirigenza della Juventus sul contratto di Chiesa, portando avanti la richiesta di un aumento che potrebbe definire il futuro del giocatore in maglia bianconera. Resta da vedere come la società bianconera risponderà a questa richiesta e se sarà disposta a soddisfare le pretese economiche del procuratore e del giocatore.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento