Un possibile ritorno di Federico Chiesa in Serie A alimenta le discussioni nel panorama calcistico italiano.
L’esterno di talento, attualmente valutato per una potenziale operazione orchestrata da Ramadani, noto agente e intermediario, mantiene il suo fascino presso club come il Milan, dove ‘un Milan con Paratici’ potrebbe cercare di portarlo in squadra. La figura di Ramadani è cruciale, suggerendo che le trattative potrebbero intensificarsi nei prossimi mesi.
Interessi Noti
Federico Chiesa, che ha già lasciato il segno con Juventus e Fiorentina, non è mai scomparso dal radar dei grandi club italiani. In particolare, ‘Federico Chiesa è un nome mai uscito dai radar del Napoli’, dimostrando che un ritorno in Serie A potrebbe essere più che plausibile. I contatti tra le parti continuano, con la possibilità che Giovanni Manna possa inserirsi nel discorso durante la sessione di mercato estiva.
Scenario Future
La stima di Antonio Conte per Chiesa aggiunge ulteriore enfasi sulle possibilità di un suo ritorno in Italia. L’interesse del tecnico italiano, noto per sfruttare al meglio le capacità degli esterni, potrebbe giocare un ruolo importante nella decisione finale del giocatore. Ramadani, non smettendo mai di parlare di Chiesa, tiene acceso il dialogo tra i club interessati. Con nuove informazioni che potrebbero emergere nei prossimi mesi, le prossime settimane si preannunciano cruciali per il futuro di Chiesa nel calcio europeo.
Chiesa ripensa all’Italia, Napoli o Milan: le condizioni per prenderlo dal Liverpool
Un Milan con Paratici, che ha come intermediario Ramadani, agente di Federico Chiesa, potrebbe affondare per l’esterno che piace a Conte.Federico Chiesa è un nome mai uscito dai radar del Napoli e che potrebbe rientrare nel mirino di Giovanni Manna per giugno. Stimato da Antonio Conte, l’ex Juventus e Fiorentina potrebbe fare ritorno in Serie A la prossima estate. AreaNapoli.it ha raccolto alcune informazioni sul suo conto per fornirvi degli aggiornamenti.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Secondo le verifiche fatte dalla nostra redazione, il procuratore Fali Ramadani non avrebbe smesso di parlare…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale