La batosta del Napoli con il Bologna fa discutere: l’arbitro Chiffi nel mirino! #ForzaNapoli #SerieA #Arbitraggio
E va bè, non è solo la sconfitta bruciante che ci ha lasciati con l’amaro in bocca, quella contro il Bologna che ha fatto sprofondare i nostri sogni di gloria. No, perché adesso si parla pure di come l’arbitro Daniele Chiffi ha gestito la partita, e da tifoso del Napoli come me, devo dire che è una cosa che mi fa bollire il sangue.
Immaginatevi noi partenopei, con il cuore pulsante per la squadra, a vedere i nostri ragazzi dare tutto in campo, e poi ecco che arriva un direttore di gara che sembra non aver capito un’acca di quello che stava succedendo. Non sto dicendo che è tutta colpa sua, ma cavolo, quando si mettono in discussione le sue decisioni, è come se ci stessero rubando un pezzo di partita. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
Io, come tanti altri tifosi azzurri, sento questa passione viscerale che ci lega alla squadra. Siamo gente di Napoli, abituata a lottare contro tutto e tutti, e queste partite ci ricordano perché amiamo questo sport: per l’emozione, per il sudore, per l’orgoglio. Ma quando l’arbitro entra in scena così, è come se ci stessero sottraendo un po’ di quella magia. Speriamo solo che la nostra squadra si riprenda presto, perché il campionato è lungo e noi saremo sempre lì, a spingere con tutto il fiato in corpo. Forza Napoli, sempre e comunque!

