#ForzaNapoliSempre: Chirico si sbilancia su Napoli-Inter, e io come napoletano ci credo!
Nella puntata di Controcalcio, il giornalista sportivo e opinionista Marcello Chirico ha lanciato una previsione che, da vero appassionato del Napoli, mi fa sentire una scarica di adrenalina partenopea. Insomma, questo signore si è messo in gioco parlando della sfida contro l’Inter, e io, con il cuore azzurro che batte forte, non posso fare a meno di interpretarlo come un segno del destino per noi.
Ragazzi, sapete quanto siamo abituati qui a Napoli a vivere il calcio con passione pura, quella che ci fa urlare sotto il Vesuvio e sognare vittorie epiche? Chirico ha tirato fuori una previsione che, per me, è come un inno alla nostra squadra. Non sto qui a spoilerare dettagli, ma se un opinionista di peso si sbilancia così, vuol dire che vede qualcosa di grande in arrivo. E io, da tifoso doc, ci metto il mio orgoglio: l’Inter è tosta, sì, ma il Napoli ha quel fuoco dentro che nessun altro ha. Serie A: Milan-Pisa 2-2, il giovane Athekame evita un’altra figuraccia rossonera
Conte al Napoli: so già come finirà, e non sarà una favola!
Napoli-Inter, Conte ci prova con Neres da falso nueve: ecco la probabile formazione dell’Inter!
Napoli-Inter, Conte sperimenta Neres da falso nueve: ballottaggio con Lucca, chissà se risolve i soliti pasticci azzurri!
Certo, come sempre, c’è chi potrebbe storcere il naso – magari qualche milanista o interista che legge e pensa “ma chi se lo fila questo Chirico?” – ma per noi napoletani è diverso. È l’occasione per rafforzare la fede, per dirci che questa partita non è solo un match, è una questione d’onore. Ho visto troppe volte il nostro Napoli ribaltare i pronostici con quel pizzico di magia che solo noi capiamo. Chirico, amico mio, se la tua previsione è positiva, beh, ti sto già abbracciando mentalmente da qui!
In conclusione, questa previsione non fa altro che accendere ancora di più l’entusiasmo per il calcio vero, quello che ci fa vivere emozioni autentiche. Forza Napoli, sempre e comunque – che la partita arrivi e ci regali ciò che meritiamo!

