Juventus scatenata sul mercato: acquisti folli o semplicemente indispensabili? #Juve #Calciomercato #SerieA
Marcello Chirico ha dato la sua versione senza peli sulla lingua sul mercato della Juventus, una squadra che sembra voler fare più rumore che altro in questa sessione.
Secondo il giornalista, “il mercato in entrata della Juventus è un argomento che fa discutere e non poco tra i tifosi”. Difficile dargli torto, considerando le molte mosse a sorpresa e qualche colpo che, a detta di molti, più che un salto di qualità sembra un salto nel vuoto.
Critiche e scetticismo non mancano: “Non tutti sono convinti che questi acquisti siano realmente necessari o che possano fare la differenza nella corsa al titolo”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis, Conte e McTominay dominano il Premio Scopigno 2025: i boss del calcio italiani la spuntano ancora!
Scoop da Torino: Ngonge e Simone partenti contro il Napoli?
Marino frena l’entusiasmo: “Calma, non affrettatevi con Lukaku, vi svelo il ritorno”
Moretto: Maignan il portiere spinoso, Caprile l’alternativa astuta. Retroscena bollenti su Autbolu
Il rischio? Quello di creare aspettative alle stelle per poi ritrovarsi con un gruppo non all’altezza. Chirico non le manda a dire: “C’è chi spera in colpi di genio, ma serve ben altro per tornare a dominare la Serie A”.
Insomma, per la Juventus il mercato è una partita aperta, dove l’unico vero risultato gradito ai tifosi è quello sul campo. Nel frattempo, le chiacchiere stanno a zero e le valutazioni avanzano tra scetticismo e speranze.