domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Milan, Allegri esulta: “Vinto contro Napoli e Inter, giustizia è fatta!”

#VittoriaRossonera: esultanza e tensione post derby a San Siro! Ah,...

Inter-Milan, Thuram replica: “Un’altra sconfitta come a Napoli? Ecco la mia risposta!”

#ForzaNapoli Sempre! E quando l’Inter cade, i cuori partenopei...

Diletta Leotta: “Milan inarrestabile, dopo Napoli e Roma stende pure l’Inter. Chi li ferma più?”

Napoli, il vero spettacolo di passione! #ForzaNapoli #Calcio La...
PUBBLICITA

Chivu scatta con Diletta: “Domanda su Lautaro? Inopportuna!” Intervista al veleno!

#ForzaNapoli: L’intervista che ha fatto alzare la temperatura al mister! Quando c’è di mezzo il nostro Lautaro, si sente aria di fuoco!

Nell’ultima intervista di Diletta Leotta su DAZN, è successo qualcosa che ha lasciato i tifosi napoletani e non solo con il fiato sospeso. Il tecnico dell’Inter, durante una chiacchierata che sembrava tranquilla, ha mostrato un certo fastidio a una domanda decisamente pungente su Lautaro Martinez.

Il nostro amato “Toro” è stato al centro del botta e risposta che ha fatto saltare i nervi al mister. E qui ci sta bene un bel commento “sapore di Napoli”: ma come si fa a non parlare di Lautaro quando si discute di attacco?

“La domanda ha colto di sorpresa l’allenatore” e senza dubbio ha acceso un fuoco che probabilmente ardeva sotto le ceneri di un discorso che pareva già scritto. Noi, col cuore azzurro, conosciamo bene queste dinamiche. Quando si toccano i giocatori chiave, il cuore dei tifosi palpita un po’ più forte.

La reazione del tecnico è stata, in effetti, comprensibile se si considera quanto sia delicato il tema degli attaccanti, specialmente in un’Inter che fa della grinta e dell’imprevedibilità i suoi punti di forza. Però, da appassionato tifoso napoletano, non si può non desiderare che “il dialogo diventi costruttivo e che si pensi sempre al bene del gioco”.

E adesso, dopo questo piccolo episodio, aspettiamo con ansia le prossime partite. Perché, che si parli di Napoli o Inter, la passione è la stessa e noi vogliamo vedere un calcio spettacolare in cui i protagonisti, come Lautaro, possano brillare senza ombre.

“Occhi aperti e Forza Napoli sempre!”

Fonte