giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Choc HALLER: l’attaccante del DORTMUND si ferma per un tumore ai testicoli

Choc Haller: il neo attaccante del Borussia Dortmund si ferma e lascia il ritiro precampionato dei suoi per un tumore ai testicoli. A renderlo noto è il club tedesco in seguito ad una visita medica di controllo richiesta dal giocatore che ieri non si era sentito bene nel corso dell’allenamento.

“Questa notizia è stata uno shock per Sebastien e per tutti noi – spiega il direttore sportivo Kehl in una nota -. L’intera famiglia del Dortmund spera di riabbracciare presto Haller, gli facciamo gli auguri di pronta guarigione e faremo in modo che riceva il miglior trattamento possibile”.

“Grazie a tutti per i tanti messaggi di sostegno e affetto ricevuti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo – ha invece commentato sui suoi profili social lo stesso Haller -. Adesso mi concentrerò sulla guarigione per tornare più forte”. L’attaccante 28enne è stato acquistato dall’Ajax questa estate per 31 milioni di euro e ha preso il posto di Erling Haaland dopo che il norvegese è stato ceduto al Manchester City. Haller ha segnato 34 gol l’anno scorso con i lancieri, di cui 11 in Champions League.

LIVE NEWS

Choc HALLER: l’attaccante del DORTMUND si ferma per un tumore ai testicoli

tempo di lettura 1 min