Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter e della Juventus, è pronto a lanciare il prossimo format dopo l’addio ai suoi ex compagni di avventura, ovvero Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Nell’ultima puntata di Bobo TV ha stupito tutti presentandosi da solo, suscitando grande curiosità tra i followers.
Dopo due giorni di indiscrezioni e post misteriosi, è arrivata la svolta. Vieri ha ringraziato i suoi ex collaboratori e ha parlato di un nuovo format all’orizzonte con tanti ospiti e più spazio per i followers. Una situazione che ha spiazzato Adani e Ventola, i quali hanno reagito in maniera diversa. Ecco dove finirà Spalletti. E chi rifiuterebbe la Juventus? Un laziale lo dice chiaro.
Ferlaino racconta: Juliano e Celentano impazzirono in Spagna un mese intero per accaparrarsi Maradona, come se il Napoli non potesse fare a meno!
Gifuni fa lo spiritoso: “Dedico una canzone a Spalletti”. Ironia che brucia!
Napoli a caccia di talenti: tre nomi bollenti, ma Conte dovrà convincere Mainoo, eh?
Bobo Vieri ha ufficialmente presentato il suo nuovo format, chiamato “Bobo Vieri Talk Show with Special Guest”. Nella locandina promozionale si vede l’ex centravanti seduto con sullo sfondo dei grattacieli. Si tratta di una svolta rivoluzionaria dopo l’esperienza di Bobo TV.
Sarà interessante capire se questa rottura con i suoi ex compagni è definitiva o se si tratta di un’operazione concordata per dare nuovo respiro al progetto. Non resta che attendere le nuove puntate e vedere come sarà accolto il nuovo format da parte del pubblico.

