giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Christillin a Infantino: “Mondiali? FIFA sia più aperta”

Evelina Christillin, membro aggiuntivo dell’UEFA nel Consiglio della FIFA, ha detto la sua sui Mondiali di calcio attualmente in corso in Qatar in un’intervista rilasciata a Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1.

Christillin: “Mondiali in Qatar? La FIFA del 2010 non c’è più”

Mondiali al Qatar? Le persone che hanno reso possibile l’assegnazione di quel Mondiale non fanno più parte della Fifa – ha detto -. Il punto è che i soldi sono lì, è inutile fasciarsi gli occhi. Bisogna convivere con le regole e la cultura di questo paese”.

“In campo ho visto belle partite, con un’unica squadra non all’altezza, il Qatar, malgrado le aspettative e la lunga preparazione – prosegue -. Quello che è stato fatto a livello di infrastrutture non si può dire per la squadra”.

Christillin: “Infantino? La FIFA sia più aperta”

“Cosa direi a Infantino? Un po’ più di apertura sulla questione dei colori, sarebbe una bella conclusione del Mondiale – ha aggiunto Christillin -. Conoscendolo, gli direi anche di fare un po’ più di attenzione alle conferenze stampa, si è lasciato un po’ andare. E’ inutile alimentare le critiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS