lunedì, Aprile 29, 2024

Christophe Galtier ha rifiutato il Marsiglia: resta un’opzione per il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gennaro Gattuso ormai è il principale candidato per la panchina del Marsiglia. Tuttavia, secondo quanto riportato da L’Equipe, i francesi hanno fatto un tentativo anche con Christophe Galtier, originario della città, ma questi ha deciso di declinare l’offerta nonostante sia attualmente libero dopo l’esonero dal Paris Saint-Germain.

Recentemente si è parlato di un possibile interesse del Napoli per Galtier nel caso in cui De Laurentiis decidesse di separarsi da Garcia. Galtier però, pur avendo ascoltato l’offerta del Marsiglia, ha preferito prendersi del tempo prima di accettare una nuova panchina. Non si tratta di un rifiuto netto, ma l’OM aveva troppa fretta per le sue esigenze.

A questo punto, l’opzione di Galtier per il Napoli rimane aperta. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e se alla fine Galtier accetterà l’offerta del club partenopeo.

Fonte: TuttoNapoli.net

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS