Samuel Chukwueze su Victor Osimhen: "Vorrei vederlo al Milan chiudendo gli occhi e riaprendoli"
L’esterno nigeriano del Milan, Samuel Chukwueze, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha espresso il suo desiderio di vedere il connazionale Victor Osimhen unirsi a lui nel club milanese. Parlando con La Gazzetta dello Sport, Chukwueze ha toccato vari temi, condividendo le sue aspirazioni e la fiducia che il mister gli ha riposto.
La Fiducia di Fonseca
Samuel Chukwueze ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore del Milan, Paolo Fonseca. "Come mi trovo con Fonseca? Il mister mi dà fiducia. Ora devo dimostrare che sono da Milan. Penso sia il mio momento. Fonseca mi ha detto solo una cosa: ‘Samuel, non voglio vedere il Chukwueze dello scorso anno. Voglio quello del Villarreal’. E io: ‘Ok, no problem’. È come se fossi rinato. Sono un giocatore nuovo".
Obiettivi Personali
In merito ai suoi obiettivi personali per la stagione, Chukwueze ha dichiarato: "Obiettivo personale? Voglio battere il mio record di sei gol in campionato". La determinazione dell’esterno nigeriano è chiara, e il suo nuovo approccio sotto la guida di Fonseca sembra averlo rivitalizzato.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale