sabato, Aprile 27, 2024

“Disastro!” : Ciccio Graziani preoccupato per il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso di un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore di Roma e Torino, Ciccio Graziani, ha espresso le sue preoccupazioni sulla stagione del Napoli. Graziani ha sottolineato le difficoltà che la squadra azzurra sta attraversando dopo la vittoria dello scudetto.

Secondo Graziani, il Napoli ha bisogno del contributo di tutti per riuscire a vincere il mini torneo di nove partite. Il ex calciatore ha fatto notare che, se il campionato finisse oggi, il Napoli giocherebbe in Europa League e ha enfatizzato il disastro che si è verificato questa stagione dopo il trionfo della scorsa stagione. Graziani si è espresso con un certo ottimismo, auspicando che giocatori come Osimhen, Simeone e Kvaratskhelia possano dare un contributo significativo alla squadra in questa fase cruciale.

Il commento di Ciccio Graziani riflette le preoccupazioni dei tifosi e degli addetti ai lavori, che vedono il Napoli lottare più del previsto in questa stagione dopo aver raggiunto traguardi importanti in passato. L’auspicio di un pronto risveglio della squadra azzurra è condiviso da molti, soprattutto in vista delle sfide che ancora dovrà affrontare in campionato.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS