La Lazio ha subito una sconfitta per 1-0 contro la Roma nel Derby della Capitale, con l’unico gol della partita siglato da Mancini. Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha manifestato il suo disappunto per la prestazione della squadra biancoceleste. Durante un’intervista con DAZN, Immobile ha condiviso le sue opinioni sull’incontro.
Difficoltà della Squadra esposte da Immobile
Immobile ha rivelato le sfide che la Lazio sta affrontando attualmente: “Siamo stati poco incisivi, come spesso accade. È evidente che con il cambio di allenatore e le difficoltà incontrate, siamo in difficoltà. Non siamo riusciti a invertire il trend emotivo e questo si riflette sui risultati in campo”.
Impatto del Cambio in Panchina sull’Equilibrio della Lazio
L’avvio negativo della Lazio sembra rispecchiare lo stato emotivo della squadra, che deve fare i conti non solo con la sconfitta, ma anche con il recente cambio di allenatore. La squadra appare sconvolta e non in grado di reagire alle avversità presenti in questo momento.
Frustrazione di Immobile Aumentata dai Risultati deludenti
Le recenti prestazioni deludenti della Lazio hanno aumentato la frustrazione del capitano biancoceleste. Immobile è consapevole delle lacune offensive della squadra e delle sfide nell’aumentare il morale dei giocatori. La situazione attuale è insoddisfacente per l’attaccante, che auspica un veloce cambiamento di rotta.