mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Ciro Immobile Napoli, possibilità di un ritorno a casa per l’attaccante

Napoli: Interesse di lunga data per Ciro Immobile

La squadra del Napoli ha avuto da tempo un interesse per Ciro Immobile. In passato, abbiamo visto diverse occasioni in cui il forte attaccante originario di Torre Annunziata ha potuto indossare la maglia azzurra. Aurelio De Laurentiis ha tentato diverse volte a convincerlo a venire a Napoli, ma purtroppo non ci sono mai stati abbastanza fattori favorevoli per concludere il trasferimento.

Il tentativo di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la cui famiglia proviene dalla stessa città di Immobile, ha sempre avuto un debole per l’attaccante. Ci ha provato più volte, ma nonostante gli sforzi, non sono mai stati posti i presupposti giusti per completare la trattativa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Possibilità di scambio con Simeone

Recentemente, secondo alcuni media, sembra che ci possa essere una possibilità di fare un affare tra ADL e Lotito. L’idea sarebbe quella di portare Giovanni Simeone a Roma, precisamente alla Lazio, e di far approdare al Napoli Ciro Immobile, attuale capitano biancoceleste. Questo riporterebbe il bomber non solo in riva al Golfo, ma anche a due passi da casa sua.

Un ritorno a casa per Immobile?

Sembra un’idea affascinante per Ciro Immobile. Se il trasferimento dovesse andare in porto, significherebbe il ritorno a casa del giocatore, un evento sicuramente accattivante sia per lui che per i tifosi del Napoli. Ma naturalmente, tutto rimane in fase di speculazione fino a quando non ci saranno conferme ufficiali.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri