domenica, Aprile 28, 2024

Ciro Muro rivela un aneddoto su Diego Armando Maradona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nell’ultima puntata della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, Ciro Muro, ex calciatore del Napoli, ha condiviso un ricordo emozionante su Diego Armando Maradona. Muro ha sottolineato la semplicità e l’umanità dell’indimenticato campione argentino, raccontando un episodio particolare legato a uno dei suoi gol.

Muro ha evidenziato come Maradona amasse particolarmente i cosiddetti “gregari” della squadra, poiché sapeva perfettamente la fatica e il sacrificio che essi facevano anche per lui. Questo tratto di solidarietà e rispetto per i compagni è stato uno degli elementi che hanno caratterizzato la figura di Maradona anche al di fuori dal campo di gioco.

La testimonianza di Ciro Muro ha suscitato grande interesse nel pubblico della trasmissione, che ha potuto scoprire un lato poco conosciuto del leggendario giocatore argentino. Questi racconti contribuiscono a mantenere viva la memoria di Maradona e a far emergere la sua umanità e il rapporto profondo che aveva con i suoi compagni di squadra.

La trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli continua così a regalare emozioni e storie legate al mondo del calcio, mostrando quanto i campioni di un tempo siano ancora vivi nei ricordi e nelle testimonianze di chi ha avuto la fortuna di condividere con loro momenti unici e irripetibili.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS