giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

L’argentino del Napoli tradisce le empanadas per la pizza partenopea

TalentoArgentinoANapoli: Francisco Baridò brilla nelle giovanili del Napoli e...

Del Genio avverte: A Torino, niente turnover spericolato, meglio preservare quei due azzurri!

Paolo Del Genio non si trattiene sulla debacle infortuni...
PUBBLICITA

City in tilt: Cherki ko per infortunio muscolare, Napoli può sorridere

Tegola per il Manchester City: Rayan Cherki ko per infortunio al quadricipite, salta la trasferta con il Napoli all’Etihad — #UCL #ManCity #Napoli

Tegola per il Manchester City, prossimo avversario del Napoli in Champions League. Il trequartista francese Rayan Cherki ha riportato un infortunio muscolare al quadricipite.

Dopo la sconfitta dei Citizens contro il Brighton, il tecnico del City Pep Guardiola ha confermato che Cherki sarà fuori dal terreno di gioco per due mesi a causa di tale infortunio.

Sarà dunque indisponibile per la sfida all’Etihad Stadium contro il Napoli del 18 settembre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 09:22 — Ultima alle 09:22
  1. Oggi