Udinese accelera sul mercato: contatti per Zaniolo e Zanoli del Napoli, con Napoli a caccia del sostituto di Lukaku. #CalcioMercato #Udinese #SerieA
L’Udinese è impegnata a spingere sull’acceleratore per le operazioni di mercato, senza troppi giri di parole. I contatti con i procuratori di Nicolò Zaniolo e di Alessandro Zanoli del Napoli stanno svelando un retroscena sul club partenopeo, che si muove su più tavoli per trovare il sostituto di Lukaku, con tutta la tipica confusione che questi affari portano.
“Una risposta secca l’Udinese l’ha chiesta ieri anche a Zanoli. In questo caso il problema non è l’accordo tra società, già trovato col Napoli sui 5 milioni per la cessione a titolo definitivo, bensì l’indecisione di Zanoli che piace anche alla Fiorentina e che ieri è stato sondato in maniera consistente anche dalla Roma, che potrebbe inserire l’operazione nella possibile cessione di Artem Dovbyk al Napoli. Anche in questo caso l’Udinese vuole capire se può mettere la freccia e chiudere, oppure passare velocemente a un altro profilo”.
Insomma, in questo bailamme di trattative, l’Udinese deve destreggiarsi tra incertezze e mosse incrociate, sperando di non finire per terra come capita spesso in queste storie di calciomercato.