venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”

Napoli delude contro l'Eintracht: una gara da incubo per...

Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”

Caressa critica la comunicazione di Conte: ma Napoli non...
PUBBLICITA

Clamoroso Gyokeres: si rifiuta di giocare e scatena lo scontro con lo Sporting

Calciomercato #Drama #Lisbona Il feeling tra Viktor Gyokeres e la dirigenza del club di Lisbona è ormai ufficialmente ai minimi storici: il bomber non ci sta e sembra deciso a far saltare il banco. Il club sta per affrontare una crisi che rischia di far saltare il mercato estivo.

Il rapporto tra Viktor Gyokeres e la società portoghese si è trasformato in un vero e proprio braccio di ferro. Fonti vicine al club riferiscono che le tensioni sono "ai ferri corti" e ormai non è più solo una questione di campo ma anche di potere e gestione interna.

Il bomber non ha mai nascosto il suo malcontento riguardo alle scelte della dirigenza, e la situazione si è aggravata fino a diventare esplosiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le parti sembrano ormai in rotta di collisione e questo rischio di sfaldamento sta gettando ombre sul futuro di Gyokeres nel club.

Il presidente, da parte sua, non è certo intenzionato a fare sconti e mantiene una posizione rigida, con un atteggiamento che molti definirebbero "duro" se non addirittura intransigente. La questione sembra destinata a scaldarsi nelle prossime settimane, con il rischio concreto che la telenovela possa avere sviluppi imprevisti.

Il clima teso si sente non solo all’interno del club ma anche tra i tifosi, che si chiedono come andrà a finire questa querelle che potrebbe condizionare la stagione e i piani del mercato estivo. Chi avrà la meglio in questo scontro? Per ora, Viktor Gyokeres e la dirigenza del club di Lisbona sembrano più lontani che mai.

Ultim'ora
7 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi