martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...
PUBBLICITA

Clamoroso in casa Italia, Spalletti a rischio dimissioni: già due candidati pronti a prendere il suo posto

Italia, terremoto in vista: il CT potrebbe lasciare e già si parla dei possibili sostituti! #Calcio #Italia #CT #DilemmaNazionale

Clamoroso nel mondo del calcio italiano: il commissario tecnico della nazionale potrebbe presentare le dimissioni a sorpresa. Non è ancora ufficiale, ma la notizia sta già circolando con insistenza e fa tremare tifosi e addetti ai lavori.

Secondo alcune voci, il futuro del tecnico sulla panchina azzurra è assai incerto. "Luciano Spalletti può clamorosamente dimettersi da commissario tecnico dell’Italia," un’ipotesi che scuote l’intero sistema calcistico nazionale e apre a un vero e proprio caos in vista dei prossimi impegni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La federazione, nel caso dovesse concretizzarsi la separazione, avrebbe già due nomi rilevanti da valutare per prendere in mano la guida della squadra. Le scelte non saranno facili e ogni decisione avrà ripercussioni importanti.

La crisi tecnica non si limita solo al campo, ma mette in discussione l’intera strategia della nazionale con tifosi e addetti ai lavori pronti a vivere settimane incandescenti. Gli occhi sono puntati su chi sarà il prossimo a provare a traghettare l’Italia verso nuove glorie o, chissà, a ritrovare un senso dopo questa possibile deflagrazione in panchina.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Oggi