La trattativa per Morata al Como si complica: i turchi giocano duro e il club lariano aspetta #CalcioMercato #Morata #SerieA #Transfer
La pista che porta Alvaro Morata al Como rischia di complicarsi, con il club lariano che potrebbe vedere sfumare un obiettivo chiave in questa sessione estiva di mercato. Negli scorsi giorni, la squadra ha già messo a segno quattro acquisti, senza contare i riscatti di Valle e, a breve, di Perrone, e aveva sferrato un attacco deciso per l’attaccante spagnolo, ottenendo anche il suo interesse nonostante sia ancora di proprietà del Milan.
Dall’altra parte, il Galatasaray non ha mai davvero aperto le porte a un addio, dopo averlo preso in prestito dal Milan lo scorso gennaio per una stagione e mezzo. I turchi, con la loro solita tenacia da furbi negoziatori, sembrano intenzionati a tenerlo stretto, preferendo andare avanti insieme a lui malgrado le varie operazioni di mercato in corso – e chissenefrega delle avance altrui.
Il Como, in tutto questo casino, resta in attesa di novità, con Fabregas che continua a considerare Morata il profilo perfetto per la sua idea di calcio. L’ex stella non si arrende, puntando su un giocatore che potrebbe dare un bel po’ di pepe all’attacco.
Al momento, come detto, la questione appare slegata dall’arrivo di Victor Osimhen a Istanbul, e questa impasse potrebbe lasciare tutti a girare i pollici in attesa di una mossa decisiva. La situazione resta fluida, con il Como che deve sperare in un cedimento che, per ora, sembra più un miraggio che una realtà.